Idee romantiche per San Valentino

 

San Valentino è alle porte. Hai una persona importante al to fianco e vuoi che questo giorno trascorra come tutti gli altri ? NO! E 'meglio rendere questo giorno il migliore di tutti,  quello che la tua amata si ricorderà e che le farà pensare che quel giorno è stato il migliore della sua vita.

Idee e consigli per un piacevole divertimento  a San Valentino

 

1. Perché dovete andare al ristorante in quel giorno? La maggior parte delle coppie in questo giorno trascorre la serata al solito ristorantino elegante e romantico, rendendolo scontato e pressoché noioso. Sii alternativo, fai qualcosa di alternativo e stravagante ! In questo giorno potete andare in uno snack bar, come Mc Donald's ad esempio: in primo luogo, non ci andate ogni giorno,  inpiù è gustoso (anche se non è un alimentazione sana se assunta troppo spesso!) ma soprattutto vi sentirete molto più a vostro agio che in un lussuoso ristorante.

2. Gioca alla caccia al tesoro. Piuttosto che fare un semplice e banale scambio di regali, è meglio giocare a questo gioco in cui l’amata dovrà trovare questo regalo partendo dal primo indizio su un foglietto di carta che di mano in mano la recherà all’ ultimo punto ovvero a trovare il regalo. È possibile arrivare anche a 10-15 biglietti, nei quali vi sara’ scritto in ognuno una frase con tanti amorevoli complimenti

3. Questa idea romantica potrebbe essere un originale e gradito regalo. Acquista un piccolo album fotografico e della carta colorata,  preferibilmente di colore rosso, e ritaglia alcuni cuori. Su ciascuno di essi scrivi dichiarazioni d'amore, complimenti, e qualcosa che piu si associa a quell’ immagine e qualche commento che sia bello da leggere. Trova la foto giusta per ogni cuore con messaggio e crea un album fotografico per la tua amata, Sarà sicuramente una graditissima sorpresa, garantito!

4. Scrivi una poesia romantica alla tua persona amata . E’ sicuramente di grande impatto per una donna ricevere nel giorno di San Valentino una bella poesia, con una dichiarazione d' amore da parte del proprio uomo.

5. Versarsi  su se stessi la crema di cioccolato, o altra crema. Penso che capirete cosa fare con tutto questo..

Buon San Valentino!

Scrivi commento

Commenti: 0