VENUS 2011 ha chiuso i battenti e ci ha lasciato con un sacco di impressioni fantastiche

VENUS 2011 ha chiuso i battenti e ci ha lasciato con un sacco di impressioni fantastiche condivise tra i visitatori e gli espositori. Come sempre, VENUS aveva le tendenze più recenti del settore "per adulti", e una delle principali attrazioni di quest'anno, accanto ai sex-toys , DVD e lingerie emozionante, è stata il Padiglione MyDirtyHobby. L'Area signore è stato nuovamente il principale punto di attrazione per i nostri visitatori di sesso femminile. Un totale di 231 espositori provenienti da 34 paesi era fatto vivo per presentare le loro ultime novità al 15 ° VENUS, ipnotizzante e privato dei visitatori professionali.

Quest'anno ha visto una leggera diminuzione del numero di visitatori privati, con 24.100 privati e 2.317 visitatori professionali provenienti da 47 paesi. "La presenza di visitatori è scesa di poco aldisotto delle nostre aspettative", conferma il direttore di VENUS Peter Bubel. "Riteniamo che il clima spettacolare estivo di quest' anno sia uno dei principali fattori responsabili del calo di presenze di consumatori - questo tipo di tempo attira persone all'esterno, piuttosto che in un padiglione fieristico. Aggiungete a ciò la festa nazionale (3 ottobre) e cio' spiega quasi certamente il recesso della fiera di Berlino ". I Visitatori professionali stranieri rappresentano il 67% quest'anno, un dato che sottolinea chiaramente la rilevanza internazionale di VENUS.

Quest'anno, come ogni anno, l'interesse dei media è stato travolgente, con un totale di 507 rappresentanti della stampa che segue lo spettacolo direttamente da VENUS. Obiettivo principale dei media è stata su una serie di volti celebri volti tra cui quest'anno Micaela Schäfer in veste di volto e corpo rappresentante della VENUS , Gina-Lisa Lohfink, ambasciatrice del sesso sicuro, e le stelle dei film per adulti come Dolly Buster, Annina Ucatis, Jana B. e Biggi Bardot.
 Di grande successo quest'anno con i visitatori professionali e stampa di settore è stata la nuova area INTIMO - con la mostra di marchi del piacere. L'area INTIMO, fornita di uno sfondo di lusso high-end per i produttori di giochi erotici che presentano i loro prodotti in uno spazio chiuso fuori dall' area pubblica. Dato l' enorme successo di quest'anno, il concetto sarà ulteriormente sviluppato e ampliato nel 2012. Lo spettacolo del prossimo anno, il 16° VENUS, è previsto per il 18-21 ottobre, con Gina-Lisa Lohfink come madrina, colei che rappresenta il commercio dello spettacolo per adulti 

Scrivi commento

Commenti: 0