La lingerie erotica aumenta l'eccitazioneeeeee

La lingerie aumenta l' eccitazione. La Lingerie sexy è un particolare tipo di biancheria intima, in riferimento ai principi dell’ erotismo. Questo abbigliamento intimo è un insieme di minimi tessuti, senza cuciture o bottoni, ma che magari ha provocanti aperture alle zone erotiche. La normale biancheria intima si indossa sotto i vestiti esterni, mentre quella sexy ed erotica fa da abbigliamento vero e proprio. Per capirne la differenza, essere inpubblico in mutande crea disagio, mentre esserlo con indosso un indumento molto erotico crea attrazione piccante e tendenza!


Una vasta selezione di lingerie erotica e gioielli genitali per tutti i gusti: stimola la fantasia e permette di diversificare le esperienze sessuali. Naturalmente, queste cose sono abbastanza costose e inoltre a molte persone sembrano tabù queste cose, specie coloro che non hanno esperienza del genere. Ma il sesso è un piacere, e quindi non dovrebbe essere monotono e ripetitivo.

I materiali per la lingerie erotica sono: rete, pelle o ecopelle, vinile, latex o semplicemente un leggero tessuto trasparente (tulle chiffon nylon ecc. ecc.).

Un avvertimento speciale alle coppie: non sperimentate alle prime volte la lingerie erotica senza avvertire il partner, quantomeno siate graduali coinvolgendovi reciprocamente e passo dopo passo ci si potrà spingere oltre. Eviterete brusche reazioni e malumori.

Un ulteriore consiglio per evitare quanto sopra è di discuterne col partner facendo finta di nulla e capendo dalle risposte, una volta entrati nell’ argomento, se sarà o meno una cosa gradita un nuovo tipo di esperienza.

 

Scrivi commento

Commenti: 0