Che colori di moda ci saranno nella stagione 2011-2012. Che colore e’ perfetto per te.

Analizziamo 7 tipi di colori tendenza.

1 Pastello

Importante e’ capire che in inverno e autunno al gamma dei colori non puo’ essere cosi sgargiante come per la primavera e l’estate. Ma questo non significa assolutamente che nella  stagione 2011-12  dovete indossare solo vestiti neri, marroni e grigi. Potete scegliere ogni colore che vi piace   ma il colore deve essere piu sobrio che aggressivo. È anche possibile scegliere le tonalità più morbide, come lavanda pallido, malva, melone giallo pallido, il colore della schiuma del mare e miele fresco

  Un bel vestito elegante e aperto da i toni morbidi è l’ideale per la stagione 2011-12

2 dettagli allegri e luminosi

Se per voi un tono morbido e’ troppo noioso ,  c’e’ un'altra grande tendenza dei dettagli vividi. Aggiungete  al Vostro aspetto gli accessori  vividi, come una borsa, sciarpa o cappello, indossate  del le scarpe spettacolari o qualsiasi altra cosa che diventerà il centro dell'attenzione nel vostro aspetto.

Scegliete correttamente  questi  dettagli, per mantenere l'equilibrio e l'armonia del vostro aspetto. La combinazione di colori accesi sono tropi in una solo aspetto ma si trova giocoso e divertente in estate, ma l'inverno è volgarmente.

Potete continuare mettervi i colori gialli e color limoni che rimangono attuali anche in questa  stagione.

 Anche Il colore arancio rimane attuale, ma utilizza telo con cautela. Evitare abiti completamente arancioni,  eccezion fatta nel caso fosse l'unica cosa che possa farvi sollevare  l' umore.  Il look  arancione e’ alla moda, unica condizione che si sappia  come indossare.

La tonalità viola e’ molto bella, ma come per l'arancio, c'è una linea molto sottile tra il modo di aver un aspetto originale e affascinante e un’ aspetto volgare.

 

3 Colore intenso bordeaux

Questo colore si addice a quasi tutti e fa il vostro aspetto piu’ glamour. Questo colore è di lusso in tutti i modi, e non riesce mai a rovinare il vostro stile.

Il Colore uva può essere un'alternativa al bordeaux. Il mantello di questo colore e’ meraviglioso.

4 Colori luminosi

Per la sera, vi consigliamo di provare qualcosa di lucido e brillante. Coraggio, provate! Eventi speciali richiedono abiti speciali! Ma bisogna attenersi a regole di base indossando abiti luminosi, per presentarvi sempre con style ed con eleganza.

 

5. colore blu scuro

Il blu scuro colore sarà sempre conveniente dove andrete: in ufficio, a una festa in negozio, ecc. ecc.. Giocate con la sfumatura di colore e sperimentate per stupire i vostri amici

6. Colori neutrali

Questi colori sono sempre di moda, ed i designer di abiti non si stancano mai di usarli. E 'semplice: i colori neutri possono stare con te per sempre, sono versatili e possono essere facilmente combinati con l' altro colore, entrambi però neutri e luminosi.

 

Nero - è il miglior colore dei neutri. Snellisce, crea un aspetto elegante e di stile. Nessuno fara’ un errore se si vestira’ in nero. Un abitino nero è un eccellente esempio di universalita’ di questo colore.

Bianco - Contrasta perfettamente con il nero, così come con molti altri colori. E’ anche molto bello senza l'aggiunta di altri colori. Se però è vero che il bianco e’ molto bello, e’ altresì poco pratico da indossare. Il colore della pietra e’ contrario, e dimostra chiaramente la qualità del primo. Aggiungere al vostro vestito accessori di color pietra per piacere.

7 Il tessuto printed

In una stagione moda autunno - inverno 2011-2012 il Print avra’ un ruolo da protagonista. Diminuiscono i colori monotoni e lasciano un vasto campo per la sperimentazione. L'opzione più sicura è combinare le cose con il print e le cose semplici. Anche se, vi sentite sicuri del vostro senso dello stile, si può comunque provare a combinare diversi ornamenti in uno stile. Betsey Johnson offre una combinazione di print leopardo e scacchi. Si mescola anche il print leopardo e pitone. Print leopardo e pitone erano attuali durante diverse stagioni. Ed eravamo anche un pò stanchi di questo, ma i designer credono che staranno con noi ancora, almeno per un'altra stagione, quella della moda autunno-inverno 2011-2012.

Scrivi commento

Commenti: 0