Ti diremo dove trovare l'uomo dei tuoi sogni

Sei stanca e di aspettare il principe azzurro su un cavallo bianco?

Dove trovare l'uomo dei tuoi sogni?

Non sei più soddisfatta del rapporto per una notte?

Sei stanca, che hai catturato alcuni perdenti?

 

E 'il momento di prendere il destino nelle proprie mani. Spalanchi gli occhi e scegli le armi, la caccia per gli uomini comincia. Per selezionare il migliore esemplare dei rappresentanti di questa fauna è necessario conoscere l' ambiente naturale e le abitudini.

 

Ti diremo dove trovare l'uomo dei tuoi sogni


Guardi i tuoi uomini precedenti per capire dove cercare
Prima della caccia ad un uomo per fare un breve retrospettiva del tuo rapporto precedente con gli uomini. Cioè, per determinare esattamente chi ti desideri trovare. Chi può aiutare con questo meglio del tuo ex
La prima cosa è necessario definire le caratteristiche dei tuoi amori passati infelici, e la conclusione del rapporto che avevi prima. Per fare questo, fai tre liste. Il primo elenco dovrebbe comprendere le qualità di base che stai cercando in un futuro uomo. Tuttavia, rimani sempre realista, i principi su un cavallo bianco, non si trovano subito.
Nel secondo turno nella lista delle caratteristiche sono del tuo ex, e cioè il tuo punto di contatto per il lato positivo, i loro lati oscuri, la loro prestanza sessuale, il loro livello di bontà e di tenerezza, in generale, non manca nulla se si vuole capire e Infine, la terza lista, scrivi i difetti non correggibili dei uomini. Una volta che tali requisiti sono definiti e pronti a schizzo, avrai un'idea più chiara di che tipo di uomo stai cercando.

Noi possiamo solo portare la bellezza e andare a cercare.

L'ambiente naturale in cerca di un uomo di sogno


Se pensi che si può tranquillamente sdraiare sul divano, e il tuo bel principe ti troverà nel percorso, si dovrà aspettare un tempo molto lungo, forse per sempre. Per trovare l'uomo dei tuoi sogni, si arriva a incontrarlo, per trovare un posto dove si trova di solito, richiamo, avventarsi su di lui, e se egli è buono, allora non lasciarsi andare via. Naturalmente, è facile da dire ma difficile da fare.

In ogni caso, i luoghi dove lo si può potenzialmente incontrare: al lavoro, nei bar, ristoranti, in strade. Guardati intorno. Stai in pronta al combattimento pieno e aumentare le possibilità di incontro con lui.

Grazie a questa invenzione, come la velocità di nuova generazione (speed dating, incontri veloce), si ha una buona probabilità di incontrare un candidato interessante e non solo con uno! Questa formula ci permette di soddisfare con 10 persone in 10 minuti, molti bar e ristoranti organizzano incontri di questo tipo. Si tratta di una sorta di selezione naturale, che può condurre a una conoscenza molto piacevole.

Inoltre, non devi ignorare il Internet. Su siti di incontri e chat non sono sempre seduti maniaci sessuali, i corteggiatori non reclamati o qualcosa di simile. Grande percentuale di loro che sono troppo occupati per andare in cerca dell’altra metà ad altri luoghi, o vice timidi, o viceversa; avventurose sufficiente per affidare loro universo elettronico destino. I siti dei incontri sempre più sviluppano e adattano alla componente psicologica della datazione sconosciuta: una sintesi profilo dei candidati si puo’ trovare alcune informazioni utili, su di loro. Questo naturalmente non garantisce la veracità, ma nel processo di comunicazione e si capirà, d'accordo se la testimonianza della vostra controparte il fatto che egli scrisse nel suo profilo. Alla fine, si può barare nella vita reale, quindi basta stare attenti e ascoltare, ascoltare, ascoltare e imparare a leggere tra le righe.

Nulla di buono non è stata trovato nel mercato virtuale? Un maschio, in cui si caccia, e non preso nella tua rete? Poi passare al piano C, che è per il matrimonio. Invito per un evento romantico come ospite ti dà l'opportunità di approfittare di questa atmosfera, piena di amore, e soprattutto di essere tra i primi a prendere il bouquet da sposa che porta la felicità.

Se nel prossimo futuro non ci si aspetta uno di questi eventi, perché non comprare un cane? Non hai considerato che i cani sono migliori amici degli uomini. Con il tuo nuovo cane potrai aumentare la tua probabilità, camminare, non perdetti i punti strategici dove gli uomini rispettano, campi per il calcio, parchi. Il tuo amico a quattro zampe ti aiuterà a prendere il sentiero.

Selezione e ricerca del tuo amato

Non cadere nella disperazione per il fatto che si è da soli. Naturalmente, la necessità di rivedere le vostre aspettative in direzione di un finiture di riduzione e accettare un invito al primo incontro, se lui ti ha invitato a lei con il pretesto che lui, come te, come lavoro a maglia, o che la sua collezione di francobolli è perfettamente complementare alla vostra.

Allo stesso modo, non dovremmo rifiutare un candidato solo per la ragione che la sua crescita nel numero di sentimentalismo è meno di quanto desiderato per te. Non dimenticate che l'apparenza spesso è ingannevole. Per capire se questo è il popolo e queste relazioni bisogno di guardare più in profondità.

Lascia la tua porta aperta al caso, fortuna, e puzzle. Alla fine, l'amore e’ un rischio.

Infatti deludente se non hai ancora trovato l'uomo dei tuoi sogni, che corrispondono alle tue esigenze. Dopo alcuni cuori spezzati e la massa il rapporto sentimentale con gli uomini non ha concluso niente di niente, è il momento di trovare finalmente un adeguato. Perché non si vuole più tempo per imbattersi in qualcuno che non perde mai una gonna, un mammone o di un amante per passare la serata guardando la televisione con una bottiglia di birra, non c'è bisogno di abbattere nella ricerca di nuovo amore!!!

Scrivi commento

Commenti: 0