Abito in pizzo a piccolo prezzo



Il pizzo ha alle sue spalle una storia lunghissima e l'uso che se n'è fatto negli ultimi decenni è legato soprattutto alla biancheria intima. Da qualche anno a questa parte però è entrato prepotentemente a far parte della moda da "mostrare", ovvero maglie, gonne, giacchine e soprattutto abiti! Gli abiti in pizzo sono il simbolo massimo della sensualità con il loro vedo-non-vedo. Dal classico nero, al più estivo bianco, passando per il colore nudo, blu, bordeaux, ecc. Gli abiti in pizzo sono sempre foderati e la fodera può essere tono su tono o in tinta contrastante.
Gli abiti in pizzo contengono un'alta carica sensuale scatenata dal mistero racchiuso tra i fili intrecciati che ne formano la fantasia e che lasciano intravedere qualcosa, senza però mostrare troppo.
Per coloro che amano il pizzo, ma non si sentono a proprio agio con un abito realizzato interamente in pizzo, abbiamo degli abiti che hanno solo degli inserti di pizzo, come per esempio le maniche, la parte del seno o della schiena. Anche in questo caso con alto fattore di sensualità incluso nel prezzo!
Che sia per una serata in discoteca o un'uscita elegente, il tuo prossimo abito in pizzo lo troverai sicuramente su unadonnax!

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Marilena (giovedì, 19 dicembre 2019 11:16)

    È in vendita iil vestito e wuanto costa?

  • #2

    CG TRADE (giovedì, 19 dicembre 2019 11:27)

    https://www.unadonnax.com/abbigliamento/